1. biografia

percussionista

1. biografia

Messaggioda Amministratore » 28/02/2013, 2:52

Enrico BERTELLI
UK: 97 Raleigh Road , mob: +447402822751
Haringey, London, N8 0JD, United Kingdown
tf/cell: 0044 (0) 740.2822751
mail: info@enricobertelli.co.uk
www: http://www.enricobertelli.co.uk
skype: enrico_bertelli
luogo e data di nascita: Treviso (Italy),
link

Nato in Italia, vive e lavora in Gran Bretagna sviluppando il suo interesse per la Musica Contemporanea di area Accademica e in particolare relativamente al repertorio percussivo. Oltre agli studi Universitari la sua preparazione musicale è stata completata in Conservatorio e con la frequentazione di molteplici Master Classes di specializzazione.
La ricerca utile a fini interpretativi lo porta a frequentare con regolarità lo studio musicologico collaborando anche con compositori per la realizzazione di un repertorio percussivo. Svolge studi regolari presso: Contemporary Performance - Percussion and electronics at the University of York, Performance Studies at Cardiff University (Distinction), BA in TARS - Tecniche Artistiche e dello Spettacolo - at Ca'Foscari University in Venice, and a Diploma in Strumenti a Percussione at the Conservatorio di Verona.
Suoi interessi e studi specifici si sviluppano sulla logistica, la spazialità sonora e l'organologia strumentale relativa alle percussioni tutto ciò in simbiosi con il suono elettronico.
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2024
Iscritto il: 02/11/2012, 11:30

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron